Mondo Inter

Padovan: “Lautaro Martinez peso specifico Inter. Lukaku ha alternativa”

Lautaro Martinez questa sera in Lazio-Inter tornerà a giocare in Serie A, dopo aver scontato due giornate di squalifica per l’espulsione col Cagliari. Lo farà accanto a Romelu Lukaku, permettendo così a Conte di rimettere la coppia d’attacco titolare. Giancarlo Padovan, nel corso di “Sky Saturday Night”, ha commentato le scelte di formazione.

ATTACCHI A CONFRONTOGiancarlo Padovan presenta Lazio-Inter di stasera parlando degli attaccanti, e iniziando da Felipe Caicedo: «Penso che sia un giocatore intanto che si è guadagnato la conferma, poi perché quando gioca segna sempre. È adattabile a qualsiasi compagno, anche se poi è sempre il solito che è Ciro Immobile. Lui, che ha delle caratteristiche che possono assomigliare a Immobile, è complementare: credo ci sarà lui per la forza fisica che sa sprigionare. Contro l’Inter la forza la devi mettere in campo. se vuoi avere una possibilità. Il rientro di Lautaro Martinez? Ha un peso specifico. È un giocatore che vede la porta, un giocatore che sa stare bene con qualsiasi compagno. È un giocatore che segna, è l’alternativa molto valida a Romelu Lukaku quando non trova il gol, che peraltro è molto raro. In ogni caso si aggiungono ai gol di Lukaku quelli di Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.