Mondo Inter

Padovan: «Inzaghi? Ecco cosa ha voluto dire ieri. Inter-Roma decide molto»

Padovan è convinto che Inzaghi abbia voluto mandare dei messaggi, alla vigilia di Inter-Roma. Ospite di Sky Sport 24, il giornalista parla anche del momento dei nerazzurri chiamati oggi al rilancio dopo un inizio di stagione molto difficile.

TUTTI COMPATTI – Giancarlo Padovan non crede a un’Inter spaccata in due: «Coesione? Io penso che sia così, che sia vero. Mi riferisco anche ai tifosi: per quel che conta sono dalla parte di Simone Inzaghi. Certamente ha sbagliato delle cose, ma anche i giocatori non sono stati all’altezza fino a questo momento. Credo che tutti stiano remando dalla stessa parte perché hanno un buon organico, possono fare un campionato di spessore e migliorare il risultato dell’anno scorso. Però deve recuperare e ha più pressione anche perché non può sbagliare».

NON DECISIVA – Padovan entra nel merito di Inter-Roma di oggi: «Siamo all’ottava giornata, questo è vero, però decide l’umore e la consapevolezza. Decide se hai delle fragilità, se hai superato un momento di difficoltà. Poi non decide il campionato. Il calcio ti pone sempre a dei momenti decisivi: se non decide una manifestazione ne decide un’altra, perché fra poco c’è la Champions League e lì è un dentro o fuori».

IL COMMENTO – Padovan ha un giudizio sulle parole di Inzaghi ieri in conferenza stampa (vedi articolo): «Vuol dire che è stato un pochettino punto sull’orgoglio. Credo che Inzaghi sia una persona umile e rispettosa degli altri, capace di fare tesoro dei consigli che gli vengono dati. Questo è un segnale di umiltà e realismo. Ha voluto dire che non è un allenatore qualsiasi, che non sempre ha le super squadre. Lui i trofei li ha alzati, però gli consiglio di stare più tranquillo e fare queste dichiarazioni un po’ più avanti. Perché la coppa più importante, lo scudetto, non l’ha ancora alzata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.