Mondo Inter

Padovan: “Inter convincente, Lukaku sovrumano. Finale? Il mio pronostico”

La prestazione complessiva dell’Inter, e quella specifica di Romelu Lukaku, colpiscono Giancarlo Padovan. Il giornalista esalta l’attaccante belga, fulcro offensivo della squadra. E pronostica poi il prosieguo dei nerazzurri in Europa League.

FORZA – L’Inter che batte il Bayer Leverkusen non è la migliore della stagione, per Giancarlo Padovan. Tuttavia, il giornalista ne esalta la forza, soprattutto a livello mentale. Gli uomini di Antonio Conte stanno molto bene fisicamente, e i risultati parlano chiaro. Ecco le sue parole: «Non è l’Inter migliore della stagione, perché altrimenti avrebbe chiuso 3-0 o al massimo 3-1. Però è un’Inter convincente, collaudata, che sa che può vincere l’Europa League».

LUKAKU – Padovan poi si concentra su Romelu Lukaku. Il carrarmato nerazzurro ha segnato ancora, salendo a 31 gol in questa stagione. Ma più dei numeri, quel che più esalta del belga è il tipo di gioco, che lo rende simile ad un giocatore di football americano. Il commento del giornalista: «Ha una forza sovrumana, ma generalmente un attaccante del genere soffre da un punto di vista tecnico. Ma invece Lukaku è un giocatore rapido e con un ottimo bagaglio tecnico. La forza del fisico lo mette al centro dell’area, e tutto il resto gli fa fare quei gol».

EUROPA LEAGUE – Dopo la vittoria contro il Bayer Leverkusen, il cammino nerazzurro in Europa League è tracciato, secondo Padovan. A prescindere da chi affronteranno i nerazzurri tra Shakhtar Donetsk e Basilea (partita stasera alle 21). Ecco il suo pronostico sulla finale: «Secondo me l’Inter arriva in finale con il Manchester United».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh