Mondo Inter

Pablo Mari: “Gabigol grande giocatore. Tra i migliori della sua età”

Gabigol è l’uomo del momento in Brasile. Dopo la doppietta in finale di Copa Libertadores, con cui ha portato al trionfo il suo Flamengo, molti si interrogano sul suo futuro e sui motivi per cui un calciatore che in patria ha appena concluso una stagione con 40 gol all’attivo abbia steccato in Europa con le maglie di Inter e Benfica. Pablo Mari, suo compagno di squadra, intervistato dal portale Coluna do Fla, parla di Gabigol e del suo rapporto con lui fuori dal campo.

TRA I MIGLIORI – Gabigol è uno dei migliori talenti della sua età, ne è sicuro Pablo Mari: «Gabriel (Barbosa, ndr) è un grande giocatore, penso che non si può più dubitare di lui, visto quello che ha dimostrato quest’anno. È praticamente uno dei migliori della sua età. Quindi, penso che sul campo sia chiaro. Fuori dal campo da quando sono arrivato, mi tratta molto bene. Mi ha parlato da subito, mi ha incluso nel gruppo. Fuori dal campo, per me, Gabigol è una persona eccellente».

Fonte: “Coluna do Fla”

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock