Interviste

Conte: “Slavia Praga-Inter difficile, conta vincere! Gagliardini e Politano…”

Antonio Conte qualche istante prima dell’inizio della conferenza stampa alla vigilia di Slavia Praga-Inter (segui qui la diretta testuale) match valido per il girone di UEFA Champions League gruppo F, ha parlato del match e del percorso dell’Inter in Europa, anche se con qualche rammarico. Poi il tecnico leccese ha concluso parlando della presenza di Roberto Gagliardini e Matteo Politano. Di seguito le sue parole ai microfoni di “Sky SPort 24”.

VERSO SLAVIA PRAGA-INTERAntonio Conte al termine della conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League ai microfoni di Sky ha parlato della difficoltà della partita contro una squadra, lo Slavia Praga, che ha fatto bene anche con le altre due squadre del girone: «Slavia Praga-Inter sarà sicuramente una partita difficile. Abbiamo visto tutte le gare giocate da loro. Anche Barcellona e Borussia Dortmund hanno faticato molto, vengono dal doppio confronto contro il Barcellona e fuori casa hanno pareggiato, qui alla fine il Barcellona è riuscita a vincere. È una squadra che ha fatto bene anche lo scorso anno in Europa League. Loro hanno delle certezze, non sarà facile però ci siamo preparati, questo è un girone molto difficile e lo sapevamo. Domani servirà tutto, serve una corretta gestione, serve sapere cosa ti aspetta dall’inizio alla fine. Noi lo sappiamo e dobbiamo essere bravi a gestire i momenti, soffrire quando ci sarà soffrire però pronti a colpire. Abbiamo preparato la partita nella giusta maniera».

RAMMARICO CHAMPIONS – Conte ricorda con una punta di rammarico le partite giocate in Champions League, in particolare quella persa contro il Borussia Dortmund: «Io penso che questo nostro percorso in Champions League ci ha dato delle buone indicazioni. C’è qualche rammarico per come sono andate alcune partite, potevano gestirle in maniera migliore. Oggi sappiamo che non abbiamo alternative. Sono rimaste due gare in Europa, vogliamo vincere ma anche loro vorranno vincere. Sarà una partita difficile, dura, ma che ci aiuterà a crescere».

SU GAGLIARDINI E POLITANO – Conte conclude parlando dei due recuperi: «Roberto Gagliardini e Matteo Politano si sono aggiunti da un paio di giorni, sono recuperati. Vedremo domani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.