Mondo Inter

Osti avverte l’Inter: “Sampdoria, 13 partite decisive. Saremo subito pronti”

Osti ha parlato della ripresa del calcio e indirettamente della partita tra Inter e Sampdoria. Il DS blucerchiato si è soffermato sulle ambizioni e gli obiettivi del suo club in vista della ripartenza della Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Rai Radio 1” durante “Sabato Sport”

VERSO LA RIPRESACarlo Osti si proietta verso la prossima ripresa della Serie A, che per la Sampdoria avverrà con il recupero contro l’Inter: «Il Coronavirus ci ha costretto 2 mesi fermi, ma questa nuova preparazione potrà anche aiutarci. La squadra e Ranieri avranno più tempo per conoscersi. Parliamo di ripresa del campionato, perché la pandemia sembra essere nella fase finale. Vediamo la luce e anche il calcio riparte, ma la cosa importante è che rinasca il Paese. Il calcio deve ripartire stando attenti a tutto ciò che accadrà da qui alla ripresa. E’ stato un momento molto difficile, siamo rimasti tutti molto uniti – dice Osti -. E’ tutto alle spalle, ora si ripartire, e dobbiamo farlo con nuova forza e vigore. Avremo davanti 13 partite determinanti per il nostro futuro. Avremo un percorso difficile, come anche gli altri. Sarà un calcio diverso, a cui non siamo abituati: ci saranno alte temperature. Cercheremo di essere pronti e di affrontare queste partite nel migliore dei modi. Nei primi allenamenti la squadra era mentalmente svuotata, ma più si va avanti più i calciatori si stanno caricando. Ora abbiamo buoni ritmi, ma non dobbiamo forzare troppo: è importante che la squadra arrivi pronta all’inizio di questa ripartenza».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.