Mondo Inter

Ossigeno Strefezza, il Lecce batte l’Udinese! Salvezza più vicina

Termina 1-0 Lecce-Udinese. Decide il calcio di rigore di Strefezza. Ossigeno per la squadra di Baroni, che non vinceva dal 19 febbraio. Ora Verona distante cinque punti

OSSIGENO − Al Via del Mare va in scena Lecce e Udinese. Salentini alla ricerca di punti per non essere risucchiati nella lotta retrocessione. La vittoria manca addirittura dal 19 febbraio a Bergamo e nelle ultime otto partite hanno ottenuto sette sconfitte e un pareggio. Match sin da subito equilibrato. Al minuto 24, rischia tantissimo Bijol in area di rigore. Tocco di mano ma il signor Marchetti, richiamato al monitor, non dà rigore. Il difensore friulano si avvicina al gol al 36′, ma bravo Falcone a dire di no. Il portiere del Lecce è chiamato agli straordinari sette minuti più tardi nel neutralizzare una pericolosa conclusione di Lovric. Nella ripresa, è subito Di Francesco a impensierire la difesa ospite che al 61′ subisce il gol dello svantaggio. Gendrey viene steso in area di rigore, per l’arbitro è penalty. Dal dischetto, impeccabile Strefezza. La reazione dell’Udinese non si fa attendere e dieci minuti dopo sfiora il gol del pari con Nestorovski, ma il macedone spreca tutto tirando debolmente verso Falcone. Il Lecce riesce a difendere il risultato e muove la classifica. Adesso è a 31 punti, a +5 dal terzultimo posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.