Mondo Inter

Orrico: «Non capisco lo scetticismo verso l’Inter. Anche da parte di Conte»

Orrico non capisce perché, con frequenza, ci siano delle critiche nei confronti dell’Inter. L’ex allenatore nerazzurro, ospite di “Calciomercato – L’Originale”, ha poi parlato di cosa è capace di fare Conte per far rendere al meglio le sue squadre.

PERCHÉ CONTESTARE?Corrado Orrico vede vari leader nell’Inter: «Romelu Lukaku, Nicolò Barella, anche i tre difensori centrali. L’Inter è forte in ogni settore, attenzione: io non capisco lo scetticismo che ronza attorno a questa squadra. Anche da parte del suo allenatore. Antonio Conte è così ottusamente concentrato nel lavoro, che è il tipico allenatore. Un allenatore dovrebbe sempre essere come Conte. Cioè: concentrarsi sul lavoro di campo, pretendere molto individualmente e globalmente. Che ci siano delle situazioni che intaccano il suo lavoro non ci credo, poi le coincidenze portano anche lui e la sua squadra a vincere e a perdere. Identità fra l’Inter e Conte? Sì. Intanto le vittorie alimentano questa situazione, poi la storia professionale di Conte è lì. Chi lo vede sa che alla fine vince».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh