Orrico: «Non capisco lo scetticismo verso l’Inter. Anche da parte di Conte»

Articolo di
22 Gennaio 2021, 07:49
Corrado Orrico Corrado Orrico
Condividi questo articolo

Orrico non capisce perché, con frequenza, ci siano delle critiche nei confronti dell’Inter. L’ex allenatore nerazzurro, ospite di “Calciomercato – L’Originale”, ha poi parlato di cosa è capace di fare Conte per far rendere al meglio le sue squadre.

PERCHÉ CONTESTARE?Corrado Orrico vede vari leader nell’Inter: «Romelu Lukaku, Nicolò Barella, anche i tre difensori centrali. L’Inter è forte in ogni settore, attenzione: io non capisco lo scetticismo che ronza attorno a questa squadra. Anche da parte del suo allenatore. Antonio Conte è così ottusamente concentrato nel lavoro, che è il tipico allenatore. Un allenatore dovrebbe sempre essere come Conte. Cioè: concentrarsi sul lavoro di campo, pretendere molto individualmente e globalmente. Che ci siano delle situazioni che intaccano il suo lavoro non ci credo, poi le coincidenze portano anche lui e la sua squadra a vincere e a perdere. Identità fra l’Inter e Conte? Sì. Intanto le vittorie alimentano questa situazione, poi la storia professionale di Conte è lì. Chi lo vede sa che alla fine vince».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.