VIDEO – Lazio-Parma 2-1, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Articolo di
22 Gennaio 2021, 08:00
Simone Inzaghi Lazio-Parma Simone Inzaghi Udinese-Lazio
Condividi questo articolo

Lazio-Parma, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

SU RIMPALLOLazio-Parma 2-1 negli ottavi di finale di Coppa Italia. Proprio al 90′ la Lazio riesce a evitare i tempi supplementari e portarsi così ai quarti di finale, dove affronterà l’Atalanta. Tanta rotazione da parte dei due tecnici, Simone Inzaghi lancia titolare Vedat Muriqi che colpisce il palo con un tocco di mezzo esterno. Legno pure per Andreas Pereira, con un diagonale lui di destro, ma al 23′ è Marco Parolo a sbloccare il risultato con un colpo di testa a centro area. Il Parma, in formazione rimaneggiata, riesce però a rimanere in partita. Sfiora anche l’1-1, con un traversone per la girata di Juan Brunetta respinta dal rientrante Thomas Strakosha, arriva Valentin Mihaila che colpisce la traversa. Il rumeno si rifà all’83’, quando su lancio di Giacomo Ricci sfrutta il posizionamento errato della difesa avversaria e di destro firma l’1-1. Sembra ormai fatta per i supplementari, ma al 90′ Francesco Acerbi mette in mezzo per Muriqi, il cui colpo di testa sbatte sul palo e rimbalza addosso a Simone Colombi entrando in porta. È un autogol, sfortunatissimo, per il portiere del Parma. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.