Video

VIDEO – Lazio-Parma 2-1, Coppa Italia: gol e highlights della partita

Lazio-Parma, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2020-2021, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

SU RIMPALLOLazio-Parma 2-1 negli ottavi di finale di Coppa Italia. Proprio al 90′ la Lazio riesce a evitare i tempi supplementari e portarsi così ai quarti di finale, dove affronterà l’Atalanta. Tanta rotazione da parte dei due tecnici, Simone Inzaghi lancia titolare Vedat Muriqi che colpisce il palo con un tocco di mezzo esterno. Legno pure per Andreas Pereira, con un diagonale lui di destro, ma al 23′ è Marco Parolo a sbloccare il risultato con un colpo di testa a centro area. Il Parma, in formazione rimaneggiata, riesce però a rimanere in partita. Sfiora anche l’1-1, con un traversone per la girata di Juan Brunetta respinta dal rientrante Thomas Strakosha, arriva Valentin Mihaila che colpisce la traversa. Il rumeno si rifà all’83’, quando su lancio di Giacomo Ricci sfrutta il posizionamento errato della difesa avversaria e di destro firma l’1-1. Sembra ormai fatta per i supplementari, ma al 90′ Francesco Acerbi mette in mezzo per Muriqi, il cui colpo di testa sbatte sul palo e rimbalza addosso a Simone Colombi entrando in porta. È un autogol, sfortunatissimo, per il portiere del Parma. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Parma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh