Mondo Inter

Biolchi: «Conte diverso da Mourinho in comunicazione, ma fa capire»

Biolchi ha tracciato un profilo di Conte paragonandolo a Mourinho. Il giornalista di Sky Sport, ospite di “Calciomercato – L’Originale”, ha trovato una differenza (fra le varie) fra i due allenatori, passato e presente dell’Inter.

CONFRONTO DI PANCHINA – Così Alessandro Biolchi sull’Inter: «Dopo una prima parte di stagione, in cui qualche esperimento fu fatto, adesso è tornata la quadratura del cerchio. È tornata alle certezze che c’erano l’anno scorso. Bisogna vedere se Antonio Conte riuscirà a insiere la compattezza che fa un gruppo vincente. Dal punto di vista comunicativo lui e José Mourinho sono molto diversi: Mourinho aveva capito come tirare fuori l’interismo, lui no. Ma immagino che nello spogliatoio faccia di tutto per far capire al gruppo che può farcela».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh