Biolchi: «Conte diverso da Mourinho in comunicazione, ma fa capire»

Articolo di
22 Gennaio 2021, 07:35
Alessandro Biolchi Alessandro Biolchi
Condividi questo articolo

Biolchi ha tracciato un profilo di Conte paragonandolo a Mourinho. Il giornalista di Sky Sport, ospite di “Calciomercato – L’Originale”, ha trovato una differenza (fra le varie) fra i due allenatori, passato e presente dell’Inter.

CONFRONTO DI PANCHINA – Così Alessandro Biolchi sull’Inter: «Dopo una prima parte di stagione, in cui qualche esperimento fu fatto, adesso è tornata la quadratura del cerchio. È tornata alle certezze che c’erano l’anno scorso. Bisogna vedere se Antonio Conte riuscirà a insiere la compattezza che fa un gruppo vincente. Dal punto di vista comunicativo lui e José Mourinho sono molto diversi: Mourinho aveva capito come tirare fuori l’interismo, lui no. Ma immagino che nello spogliatoio faccia di tutto per far capire al gruppo che può farcela».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.