Mondo Inter

Onana si fa ambasciatore del suo Camerun in Spagna: il progetto!

André Onana si fa promotore del calcio camerunese in Spagna. Il portiere dell’Inter, tramite la sua fondazione, ha stretto un accordo con il Getafe Femenino, ovvero la squadra femminile del club madrileno

NUOVO PROGETTO − La Fondazione André Onana e il Club Deportivo Getafe Femenino hanno formalizzato un accordo di collaborazione per la promozione e lo sviluppo del calcio camerunese. Questa alleanza permetterà alle giocatrici del club di André Onana, l’Eclair de Saa (Yaoundé), di giocare in Spagna e di mostrare il loro talento nel calcio europeo. La prima attivazione di questo progetto è stata formalizzata con l’incorporazione di due giocatori camerunesi nelle file del C.D. Getafe. Raissa Mbappé e Rose Priso sono le prime due giocatrici che si uniscono al C.D. Getafe Femenino in questa nuova fase della loro carriera professionale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.