Ocampos: “Inter squadra che gioca bene. Lukaku e Lautaro Martinez…”

Articolo di
19 Agosto 2020, 18:44
Ocampos Ocampos
Condividi questo articolo

Lucas Ocampos, giocatore del Siviglia, ha parlato in vista della finale di Europa League contro l’Inter di Conte. Oltre a lui hanno parlato anche Lautaro Martinez e il difensore Koundé

AVVERSARI – Ocampos – intervistato da “Marca” – ha parlato prima dei nerazzurri: «L’Inter è una squadra che tutti conoscono. Hanno le loro armi e giocani bene. Si può anche pensare che siano favoriti per via del loro livello. Sono la nostra prossima rivale e noi dobbiamo fare una grande partita per poterli battere. Sia l’Inter che tutte le squadre che abbiamo affrontato giocano bene. Anche il Manchester aveva chiaramente vinto le ultime partite e alla fine abbiamo vinto, quindi non devi pensare a questo. Loro sono una buona squadra con buoni giocatori. Dobbiamo fare una grande partita, sia noi che loro».

CONDIZIONI FISICHE – Ocampos ottimista sul suo rientro: «Sto bene e miglioro giorno dopo giorno. La verità è che un dolore, che non è molto forte, ma con cui giocavo l’altro giorno. Era una partita in cui dovevo giocare. Non volevo mancare e ho giocato il più possibile. Ho fatto quello che potevo. I compagni di squadra che sono entrati hanno fatto molto bene e per fortuna ora siamo in finale. Tutto dipenderà da quello che deciderà l’allenatore, ma credo e ho fede che potrò esserci e che potrò giocare, se Dio vuole. Se vedranno che sono in forma, sarò a disposizione dell’allenatore».

ATTACCANTI – Ocampos ha poi parlato dei due attaccanti: «La verità è che sarà un avversario molto difficile. Abbiamo avuto molti buoni rivali per arrivare qui. Dovremo essere concentrati per 90 minuti. Lukaku o Diego Carlos? Entrambi fanno paura. Sono due giocatori molto forti e sarà una bella battaglia da godere. Speriamo vinca il mio compagno (ride, ndr). Lautaro Martinez è un giocatore che ha dimostrato le sue qualità tutto l’anno e lo ha confermato in semifinale. Dobbiamo starestare molto attenti. Speriamo che le nostra difesa siano al suo livello perché in questo modo è difficile per qualsiasi attaccante».

MESSAGGIO – Ocampos ha chiuso dando un messaggio ai tifosi del Siviglia: «Ai tifosi dico che daremo tutto. Non possiamo dirgli che vinceremo 5-0 perché non è qualcosa a cui pensiamo. Faremo il possibile per portare la coppa a Siviglia».

Fonte: marca.com


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE