Mondo Inter

Ocampos: “Inter squadra che gioca bene. Lukaku e Lautaro Martinez…”

Lucas Ocampos, giocatore del Siviglia, ha parlato in vista della finale di Europa League contro l’Inter di Conte. Oltre a lui hanno parlato anche Lautaro Martinez e il difensore Koundé

AVVERSARI – Ocampos – intervistato da “Marca” – ha parlato prima dei nerazzurri: «L’Inter è una squadra che tutti conoscono. Hanno le loro armi e giocani bene. Si può anche pensare che siano favoriti per via del loro livello. Sono la nostra prossima rivale e noi dobbiamo fare una grande partita per poterli battere. Sia l’Inter che tutte le squadre che abbiamo affrontato giocano bene. Anche il Manchester aveva chiaramente vinto le ultime partite e alla fine abbiamo vinto, quindi non devi pensare a questo. Loro sono una buona squadra con buoni giocatori. Dobbiamo fare una grande partita, sia noi che loro».

CONDIZIONI FISICHE – Ocampos ottimista sul suo rientro: «Sto bene e miglioro giorno dopo giorno. La verità è che un dolore, che non è molto forte, ma con cui giocavo l’altro giorno. Era una partita in cui dovevo giocare. Non volevo mancare e ho giocato il più possibile. Ho fatto quello che potevo. I compagni di squadra che sono entrati hanno fatto molto bene e per fortuna ora siamo in finale. Tutto dipenderà da quello che deciderà l’allenatore, ma credo e ho fede che potrò esserci e che potrò giocare, se Dio vuole. Se vedranno che sono in forma, sarò a disposizione dell’allenatore».

ATTACCANTI – Ocampos ha poi parlato dei due attaccanti: «La verità è che sarà un avversario molto difficile. Abbiamo avuto molti buoni rivali per arrivare qui. Dovremo essere concentrati per 90 minuti. Lukaku o Diego Carlos? Entrambi fanno paura. Sono due giocatori molto forti e sarà una bella battaglia da godere. Speriamo vinca il mio compagno (ride, ndr). Lautaro Martinez è un giocatore che ha dimostrato le sue qualità tutto l’anno e lo ha confermato in semifinale. Dobbiamo starestare molto attenti. Speriamo che le nostra difesa siano al suo livello perché in questo modo è difficile per qualsiasi attaccante».

MESSAGGIO – Ocampos ha chiuso dando un messaggio ai tifosi del Siviglia: «Ai tifosi dico che daremo tutto. Non possiamo dirgli che vinceremo 5-0 perché non è qualcosa a cui pensiamo. Faremo il possibile per portare la coppa a Siviglia».

Fonte: marca.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.