Giovanili

Inter-Real Madrid 0-0 al 45′: brivido finale per la Primavera in Youth League

Inter-Real Madrid, ultimo quarto di finale di UEFA Youth League, ha visto concludersi pochi istanti fa il primo tempo. Al Colovray Sports Centre di Nyon punteggio ancora bloccato sullo 0-0: solo gialli (quattro) per la Primavera di Madonna.

INTER-REAL MADRID, PRIMO TEMPO – Nessun gol nel primo tempo del conclusivo quarto di finale di UEFA Youth League. Quattro minuti e dieci secondi per il primo tiro, lo effettua Pablo Rodriguez Delgado del Real Madrid con un mancino parato a terra da Giacomo Pozzer. Al 9′ Jacopo Gianelli di testa su cross da sinistra, palla a lato. Subito dopo primo di tanti cartellini gialli per l’Inter, a Matias Fonseca per un intervento a centrocampo. Bravo ancora Pozzer al 13′, su un tiro di controbalzo di Ivan Morante messo in corner. Clamorosa occasione per l’Inter al 26′, con un corner prolungato e un incredibile tocco di Sergio Santos di tacco che rischia di fare autogol, ma Lluis Lopez salva. A due minuti e mezzo dal riposo Gianelli riesce a servire Schirò in area, ma dopo aver saltato un avversario non riesce ad anticipare il portiere. Si va al riposo dopo sessanta secondi di recupero e il quarto ammonito: Franco Vezzoni. Sulla punizione seguente sponda per Sergio Arribas, che sul secondo palo di destro non trova la porta da due passi.

INTER-REAL MADRID 0-0 AL 45′ – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Pozzer; Moretti, Kinkoue, Ntube; Vezzoni, Gianelli, Agoumé, Schirò, Burgio; Satriano, Fonseca.
In panchina: Magri, Squizzato, Persyn, Oristanio, Cortinovis, Casadei, Bonfanti.
Allenatore: Armando Madonna

Real Madrid (4-1-4-1): Luis Lopez; Santos, Ramon, Chust, Gutiérrez; Blanco; Park, Arribas, Morante, Rodriguez Delgado; Latasa.
In panchina: Fuidias, Carrillo, Sintes, Alcazar, Salazar, Oscar Aranda, Peter.
Allenatore: Raul Gonzalez Blanco

Arbitro: Sascha Stegemann della federazione tedesca (Gittelmann – Schaal; Osmers)

Ammoniti: Fonseca, Schirò, Gianelli, Vezzoni (I), Gutiérrez (R)

Recupero: 1′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.