Match

Koundé: “Lukaku tra i migliori al mondo. Europa League? Tifosi con noi”

Jules Koundé, difensore del Siviglia, ha parlato in vista della finale di Europa League in programma venerdì sera a Colonia. Per i nerazzurri è toccaro a Lautaro Martinez (QUI le sue parole)

AVVERSARI – Koundé è pronto a sfidare l’attacco nerazzurro: «Lukaku è uno dei migliori attaccanti del mondo. È forte fisicamente, ma è bravo anche con la palla ai piedi. Usa il suo corpo estremamente bene ed è anche veloce. È un livello superiore a qualsiasi altra cosa che abbiamo affrontato in questa stagione. Avremo bisogno di migliorare il nostro gioco». 

VOGLIA DI VINCERE – «I nostri tifosi sono con noi nello spiritio. Cercheremo di raggiungerli come possiamo, attraverso la televisione, attraverso una buona prestazione. Riportare il trofeo al Siviglia sarebbe fantastico».

Fonte: uefa.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh