Koundé: “Lukaku tra i migliori al mondo. Europa League? Tifosi con noi”

Articolo di
19 Agosto 2020, 18:23
Condividi questo articolo

Jules Koundé, difensore del Siviglia, ha parlato in vista della finale di Europa League in programma venerdì sera a Colonia. Per i nerazzurri è toccaro a Lautaro Martinez (QUI le sue parole)

AVVERSARI – Koundé è pronto a sfidare l’attacco nerazzurro: «Lukaku è uno dei migliori attaccanti del mondo. È forte fisicamente, ma è bravo anche con la palla ai piedi. Usa il suo corpo estremamente bene ed è anche veloce. È un livello superiore a qualsiasi altra cosa che abbiamo affrontato in questa stagione. Avremo bisogno di migliorare il nostro gioco». 

VOGLIA DI VINCERE – «I nostri tifosi sono con noi nello spiritio. Cercheremo di raggiungerli come possiamo, attraverso la televisione, attraverso una buona prestazione. Riportare il trofeo al Siviglia sarebbe fantastico».

Fonte: uefa.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.