Mondo Inter

Novellino: «Scudetto, Inter la favorita. Possesso da dietro? Solo moda»

Walter Novellino ha parlato della lotta scudetto, che in questo momento vede l’Inter prima in classifica, e di costruzione dal basso nel calcio

SCUDETTO – Queste le parole di Walter Novellino ai microfoni di “TuttoMercatoWeb.com”, partendo dalla lotta scudetto. «Inter favorita? Il Milan sta comunque facendo grandi cose al di là delle difficoltà dell’ultimo periodo. L’Inter è sempre stata la squadra favorita, ha gli uomini giusti, l’allenatore ha un gran carattere e gioca un calcio senza troppe chiacchiere».

MODA – Novellino sulla costruzione dal basso nel calcio di oggi. «Se posso farla la faccio, ma voglio impiegare meno tempo per arrivare in porta. Come l’Inter. Il possesso palla da dietro è solo una moda che finirà. La moda passa, i classici invece restano sempre».

Fonte: Alessio Alaimo – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.