Mondo Inter

Nosotti: «Barella altro spessore! Frattesi? Non sempre riesce in una cosa!»

Nel commentare la prestazione azzurra in Italia-Venezuela Marco Nosotti si sofferma anche sulla quota Inter presente in campo nell’amichevole: Barella e Frattesi. Poi un pensiero sulla situazione legata a Francesco Acerbi.

ANALISI – Marco Nosotti, ospite di Sky Sport 24, al termine dell’amichevole Italia-Venezuela dichiara sui due giocatori dell’Inter in campo: «Dall’uscita di Chiesa, Frattesi e Locatelli è cambiato qualcosa? Secondo me sì. L’Italia è sempre stata precisa nel palleggio ma non vuol dire che fosse veloce e adeguata a quello che serviva in quel momento. Con Jorginho e con Barella, che hanno altro spessore e abitudine, è stato diverso, forse anche una coscienza differente. Con loro in campo è andata meglio. Frattesi è tanto incursore e quindi non sempre riesce a palleggiare come potrebbe e vorrebbe. Mi è piaciuto di più nel secondo tempo, in cui è stato più decifrabile».

ESEMPIO – Non solo Barella e Frattesi. Marco Nosotti si sofferma anche sul caso Francesco Acerbi: «Non esistono prove, testimoni o documenti, quindi non sarà facile questo tipo di lavoro. Anche se l’onere della prova non sta tanto nella vittima ma quanto al potenziale autore di questa frase. Peccato perché Acerbi, oltre che ad essere bravo a giocare, aveva passato delle situazioni non facili. Chi lo conosce lo sa bene. Se questa frase è scappata così ci deve servire come esempio, non per dare addosso, ma per non essere indifferenti. Dobbiamo contribuire tutti a rompere un circolo vizioso e farne un circolo virtuoso. Una cultura positiva va costruita a piccoli passi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.