Mondo Inter

Nicchi: “Serie A, finalmente si riparte! Torniamo a parlare di gol e rigori”

Anche Nicchi, presidente dell’AIA, celebra la ripresa della Serie A ufficializzata in serata (vedi articolo). In un’intervista rilasciata all’agenzia Italpress ha commentato il via libera del Governo per il campionato da metà giugno, sperando sia il segnale per il ritorno alla normalità.

PASSO IN AVANTIMarcello Nicchi e gli arbitri esultano per il ritorno della Serie A. Questa la valutazione del presidente dell’AIA: «Finalmente si riparte. È incoraggiante: se oggi possiamo ripartire è perché ci sono segnali positivi per quanto riguarda la pandemia. Ora speriamo di proseguire su questa strada, sperando di ricominciare a parlare di gol, rigori, calci d’angolo. La gente ne ha bisogno anche dal punto di vista psicologico».

Fonte: Italpress.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh