Nicchi: “Serie A, finalmente si riparte! Torniamo a parlare di gol e rigori”

Articolo di
29 Maggio 2020, 00:02
Condividi questo articolo

Anche Nicchi, presidente dell’AIA, celebra la ripresa della Serie A ufficializzata in serata (vedi articolo). In un’intervista rilasciata all’agenzia Italpress ha commentato il via libera del Governo per il campionato da metà giugno, sperando sia il segnale per il ritorno alla normalità.

PASSO IN AVANTIMarcello Nicchi e gli arbitri esultano per il ritorno della Serie A. Questa la valutazione del presidente dell’AIA: «Finalmente si riparte. È incoraggiante: se oggi possiamo ripartire è perché ci sono segnali positivi per quanto riguarda la pandemia. Ora speriamo di proseguire su questa strada, sperando di ricominciare a parlare di gol, rigori, calci d’angolo. La gente ne ha bisogno anche dal punto di vista psicologico».

Fonte: Italpress.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.