Primo Piano

Serie A, le due opzioni della vigilia: per l’Inter calendario fitto a prescindere

La Serie A domani avrà Consiglio e Assemblea di Lega, per definire il calendario della ripresa dopo l’OK del Governo. L’Inter attende di conoscere il debutto, sapendo che nei primi dieci giorni avrà almeno tre partite e sperando siano quattro (vedi articolo). Sky Sport segnala le due opzioni per il calendario.

DOPPIO CALENDARIO – La Serie A oggi ha ricevuto finalmente il via libera dal Governo e dal ministro Vincenzo Spadafora. Si ripartirà il 20 giugno, con la speranza di poter anticipare di una settimana con la Coppa Italia (vedi articolo). Il tentativo è avere l’OK per fare semifinali di ritorno (Juventus-Milan e Napoli-Inter) il 13 e 14 giugno, con finale mercoledì 17. Poi spazio al campionato, con Sky Sport che segnala due opzioni di calendario al vaglio dell’Assemblea di Lega. La Serie A potrebbe avere i recuperi della venticinquesima giornata (Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria, Torino-Parma e Verona-Cagliari) il 20 giugno e l’intero ventisettesimo turno (con Inter-Sassuolo) il 23, l’alternativa è l’opposto. Poi ventottesima giornata il 27 giugno e ventinovesima il 30 chiudendo il mese del ritorno in campo, quindi chiusura (si spera) entro il 2 agosto. Domani mattina, finalmente, si avrà una prima bozza di calendario fra Serie A e Coppa Italia, con l’augurio che si possa ripartire senza fermarsi mai più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh