Primo Piano

Serie A, le due opzioni della vigilia: per l’Inter calendario fitto a prescindere

La Serie A domani avrà Consiglio e Assemblea di Lega, per definire il calendario della ripresa dopo l’OK del Governo. L’Inter attende di conoscere il debutto, sapendo che nei primi dieci giorni avrà almeno tre partite e sperando siano quattro (vedi articolo). Sky Sport segnala le due opzioni per il calendario.

DOPPIO CALENDARIO – La Serie A oggi ha ricevuto finalmente il via libera dal Governo e dal ministro Vincenzo Spadafora. Si ripartirà il 20 giugno, con la speranza di poter anticipare di una settimana con la Coppa Italia (vedi articolo). Il tentativo è avere l’OK per fare semifinali di ritorno (Juventus-Milan e Napoli-Inter) il 13 e 14 giugno, con finale mercoledì 17. Poi spazio al campionato, con Sky Sport che segnala due opzioni di calendario al vaglio dell’Assemblea di Lega. La Serie A potrebbe avere i recuperi della venticinquesima giornata (Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria, Torino-Parma e Verona-Cagliari) il 20 giugno e l’intero ventisettesimo turno (con Inter-Sassuolo) il 23, l’alternativa è l’opposto. Poi ventottesima giornata il 27 giugno e ventinovesima il 30 chiudendo il mese del ritorno in campo, quindi chiusura (si spera) entro il 2 agosto. Domani mattina, finalmente, si avrà una prima bozza di calendario fra Serie A e Coppa Italia, con l’augurio che si possa ripartire senza fermarsi mai più.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.