Primo Piano

Spadafora annuncia: “Serie A, si riparte il 20 giugno! La Coppa Italia…”

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, è intervenuto a “RAI Sport +”. Nel corso del suo intervento ha annunciato la ripresa della Serie A dopo lo stop di questi mesi dando la data della ripartenza

PAROLE – Questo l’annuncio di Vincenzo Spadafora: «Riunione molto utile. Ringrazio la FIGC. Ora l’Italia sta ripartendo ed è giusto che riparta anche il calcio. Oggi arrivato ok del Cts alla FIGC, ma ha ribadito la quarantena fiduciaria in caso di giocatore positivo. Percorso tamponi non deve ledere percorso dei cittadini italiani. Se dovesse tornare a salire la curva la FIGC mi ha assicurato che ci sono dei piano B e C, ovvero play-off o cristallizazzione. Deciderano il 4 giugno. Il campionato riprende il 20 giugno. Mi sono confrontato con il Premier Conte. Io mi auguro che si possa dare un segnale positivo a tutto il paese. Spero che nella settimana precedente si giochi la Coppa Italia, sarebbe un segnale importante anche perché andrebbero in chiaro. Spero anche in un segnale di Sky sulle partite in chiaro per evitare assembramenti. Oggi abbiamo avuti riscontri positivi». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.