Lautaro Martinez, da Barcellona si arrendono: “Inter, clausola o niente”

Articolo di
29 Maggio 2020, 00:19
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez, per tutto questo periodo di emergenza, è stato dato per fatto al Barcellona. Ora, dopo le parole di Ausilio (vedi articolo), anche il quotidiano catalano Sport si rende conto che per completare l’acquisto l’argentino ci sarà bisogno per i blaugrana di pagare la clausola rescissoria e per intero.

MA QUALE SCAMBIO! – Quasi ogni giorno il quotidiano (di Barcellona) Sport ha parlato di offerte, o presunte tali, al ribasso per Lautaro Martinez, inserendo proposte di scambio più o meno realistiche e cifre molto ridotte rispetto al reale valore del Toro. Nel giorno in cui andrà in onda l’intervista integrale di Piero Ausilio fa retromarcia e riduce le certezze sul trasferimento. Questa la prima pagina del giornale che sarà in edicola oggi: “L’Inter non cede per Lautaro Martinez, o clausola o niente. Barcellona, esigono i centoundici milioni di euro”.

Sport 29 maggio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.