Mondo Inter

Napoli, nuovo stop! Colombo si riscatta e impone il pari del Lecce

Il Napoli non riesce a rialzarsi dopo lo 0-0 con la Fiorentina di domenica. Al Maradona contro il Lecce finisce 1-1, con Colombo che prima sbaglia un rigore e poi segna un eurogol.

NUOVA X – Il Napoli si stacca dal gruppo di testa. La squadra di Luciano Spalletti non riesce a battere il Lecce al Maradona: finisce 1-1. A metà primo tempo rigore per gli ospiti, per un fallo di Tanguy Ndombele su Federico Di Francesco. Dal dischetto calcia (e segna) Lorenzo Colombo, ma l’arbitro non ha fischiato e fa ripetere. Sulla seconda battuta Alex Meret intuisce l’angolo e para il rigore. Dal possibile 0-1 all’1-0 in un minuto: al 26’ un tiro di Matteo Politano dalla destra diventa buono per Eljif Elmas, che deve solo toccare in rete da due passi. Colombo però si rifà al 31’, con un fantastico sinistro dai venticinque metri sul quale il portiere di casa non può nulla. Il Napoli prova a spingere con forza nella ripresa, anche con l’ingresso di Khvicha Kvaratskhelia. Il 2-1 lo sfiorano Victor OsimhenMatteo Politano, mentre Wladimiro Falcone mura di piede Giovanni Di Lorenzo. Quest’ultimo nel secondo minuto di recupero crossa per Osimhen, che di testa manda alto. È l’ultima grande occasione di Napoli-Lecce, stavolta il pari azzurro è amaro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.