Mondo Inter

Bayern Monaco, altra goleada a -7 dall’Inter: trionfo in coppa

Il Bayern Monaco continua a essere un clamoroso rullo compressore. A sette giorni dall’esordio in Champions League in casa dell’Inter i bavaresi vincono 0-5 in DFB-Pokal col Viktoria Colonia.

NUOVA GOLEADA – Ventisei gol in sei partite stagionali. Questo il clamoroso score del Bayern Monaco, che stasera ha esordito in DFB-Pokal (la coppa di Germania) con un netto e inevitabile 0-5 al Viktoria Colonia, formazione di 3. Liga. La squadra di Julian Nagelsmann sblocca la situazione al 35′ con Ryan Gravenberch, arrivato in estate dall’Ajax. Nel primo minuto di recupero del primo tempo raddoppia Mathys Tel, si va al riposo sullo 0-2. È Sadio Mané a firmare il tris al 53′, ipotecando il discorso qualificazione. Jamal Musiala al 67′ e Leon Goretzka all’82’ rendono ancora più largo il distacco fra le due squadre. Prima di giocare con l’Inter (mercoledì 7 settembre ore 21 nell’esordio in Champions League al Meazza) il Bayern Monaco tornerà in campo sabato alle 15.30 in Bundesliga sul campo dell’Union Berlino, a sorpresa capolista a pari punti (dieci) dopo quattro giornate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.