Mondo Inter

Juventus, Vlahovic (col vice) e non molto altro. Ma Spezia battuto

Una Juventus non certo così convincente riesce comunque a battere lo Spezia. All’Allianz Stadium finisce 2-0, con Vlahovic che segna in avvio ancora su punizione e Milik che torna al gol in Serie A.

GLI ATTACCANTI – La Juventus torna a vincere dopo due pareggi di fila. Successo per 2-0 dei bianconeri sullo Spezia, che non riesce a sfruttare alcuni momenti di difficoltà dei padroni di casa. Come contro la Roma è una punizione in avvio di Dusan Vlahovic a sbloccare il risultato. Al 9’ l’attaccante serbo calcia di nuovo dai venticinque metri, scavalca la barriera e finisce quasi all’incrocio. Tolto un gol di Emmanuel Gyasi annullato per fuorigioco lo Spezia non si vede quasi mai. Non riesce nemmeno a sfruttare, a pochi minuti dal riposo, un’incertezza in uscita di Wojciech Szczesny che si fa male sbagliando un intervento e lasciando in area il pallone. Il portiere polacco deve uscire in barella, dentro Mattia Perin. Dopo un discreto avvio di ripresa degli ospiti la Juventus va vicina al raddoppio al 66’, con un colpo di testa di Vlahovic parato sulla linea da Bartlomiej Dragowski. Un quarto d’ora dopo, invece, si invola Danilo da Silva sulla destra ma il suo tiro è a lato. Nel secondo minuto di recupero Fabio Miretti da destra mette in mezzo, Arkadiusz Milik si gira e segna chiudendo i conti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.