Mondo Inter

Nainggolan segna e infiamma Feltri: “Ma quelli dell’Inter sono c******i?”

Il tweet provocatorio di Vittorio Feltri, direttore di “Libero”, dopo la splendida prestazione di Radja Nainggolan in Cagliari-Fiorentina. Il belga, di proprietà dell’Inter, si è reso protagonista con un gol e tre assist. 

NINJA ON FIRE – Radja Nainggolan ha condotto il suo Cagliari ad una vittoria storica per 5-2, in casa contro la Fiorentina (vedi articolo). Il mediano, in prestito secco dall’Inter, ha mostrato tutto il proprio repertorio con giocate sublimi, passaggi chiave e una bordata dai venti metri che ha fulminato Bartlomiej Dragowski. La super prestazione dell’ex Roma ha sollevato dubbi sulla scelta estiva di Giuseppe Marotta di farlo fuori senza appelli. Diversi sostenitori del ‘Ninja’ si sono schierati contro questa politica etica, ampiamente condivisa anche da Antonio Conte. Tra questi, c’è anche il noto direttore di “Libero” Vittorio Feltri, che ha commentato con tono provocatorio la scelta della dirigenza nerazzurra: “Ma saranno coglioni quelli dell’Inter che hanno dato in prestito al Cagliari Nainggolan?“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh