Mondo Inter

Nainggolan trascina il Cagliari: eurogol e tre assist, 5-2 alla Fiorentina!

Il Cagliari continua a essere la migliore realtà di questa prima parte di Serie A. Ne fa cinque alla Fiorentina, con Simeone e Nainggolan in grande spolvero. Il belga, in prestito dall’Inter, fa un eurogol e tre assist.

GOLEADA – Un Cagliari sensazionale ottiene il decimo risultato utile di fila e va al terzo posto. Addirittura 5-2 alla Fiorentina, umiliata con una delle più grandi prove di forza di questa Serie A. Dopo sedici minuti grande azione in velocità, Luca Cigarini serve Radja Nainggolan che di prima manda in porta Marko Rog, tenuto in posizione regolare da Martin Caceres, e il croato non sbaglia col destro. Aveva avuto un’occasione simile a Bergamo, non sfruttata, ora trova il suo primo gol in rossoblù. Al 26’ il raddoppio: corner di Cigarini e colpo di testa di Fabio Pisacane, quinta rete del Cagliari di testa. È un dominio, che porta al 34’ al clamoroso 3-0, Nainggolan servito da Rog trova la respinta di Bartlomiej Dragowski, ma il belga riprende palla e crossa basso per il colpo di tacco del grande ex Giovanni Simeone. Vincenzo Montella prova a cambiare le cose con Riccardo Sottil per Pol Lirola, ma non è giornata per la Fiorentina. Al 54’ Nainggolan sradica palla a German Pezzella e parte in contropiede tre contro uno, filtrante per Joao Pedro e il brasiliano firma il poker, festeggiando al meglio il rinnovo di contratto firmato giovedì. Manca solo il gol di Nainggolan, che arriva puntuale al 65’: siluro da quasi trenta metri all’incrocio, prodezza clamorosa dell’ex Inter. Inutile al 75’ l’assist di Dalbert Henrique per il sinistro di Dusan Vlahovic, col serbo che all’87’ fa 5-2 con uno splendido mancino a giro. Cagliari addirittura terzo, la Fiorentina in trasferta non perdeva da oltre due mesi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.