Focus

Lazaro-Vecino, che risposte! Conte lavora, Inter cresce. Missione Biraghi

Lazaro e Vecino sono apparsi in netta crescita nelle ultime partite, rispetto ad un inizio di stagione difficile. Parallelamente l’Inter ragiona su come migliorare la rosa, ma Conte lavora strenuamente sul gruppo. Occhio alla posizione di Biraghi

CENTRO-DESTRA IN CRESCITA – Non è stato un inizio di stagione semplice per Lazaro e Vecino. Entrambi sembrano dietro nelle gerarchie rispetto ai compagni di reparto e non hanno lasciato il segno nei primi sprazzi giocati. Nelle ultime partite, però, sembra arrivata la tanto bramata integrazione nel gioco di Conte. Lazaro ha lasciato il segno contro Bologna e Lecce, Vecino ha segnato e dato l’anima contro Dortmund e Lecce. Risposte nette a chi li ha criticati aspramente e già bollati come scarti ai primi errori.

NUOVA MISSIONE – Il lavoro di Conte, dunque, è indelebile su tutti gli elementi del gruppo e sta dando frutti sul campo. Sulla fascia sinistra, però, non convince del tutto Biraghi. Il suo inizio era stato promettente con un ottimo assist vincente contro la Lazio, ma poi è andato a corrente alternata. La sensazione è che sia ancora poco propenso ai compiti più offensivi del 3-5-2, nonostante un buon mancino. Troppo poco per bocciarlo, Lazaro e Vecino insegnano: l’Inter lavora e aspetta la sua versione migliore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.