Mondo Inter

Muller: «Serie A cambiata rispetto a prima, ma guardo l’Inter»

Luiz Antonio da Costa, meglio noto come Muller ex conoscenza del campionato italiano avendo giocato – tra le altre – al Torino a cavallo tra gli anni 80 e 90, a Radio Serie A ha parlato dell’evoluzione del calcio italiano facendo riferimento anche all’Inter.

CALCIO CAMBIATOLuis Muller esprime un suo parere sul cambiamento del calcio italiano, facendo riferimento anche all’Inter: «Il calcio italiano è cambiato troppo, negli anni 80-90 era il più bello e il più difficile, chiunque voleva giocare in Serie A. I giocatori italiani non volevano mai andare via all’estero perché il campionato italiano era altissimo. Adesso è cambiato troppo, ogni tanto vedo qualche partita dell’Inter e Juventus, ogni tanto il Torino. Io ero un fan di Roberto Baggio e Roberto Mancini, dico sempre che per me erano due giocatori col passaporto italiano, ma col gioco di due brasiliani!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.