Mondo Inter

Moratti: «Inter, serve step da Lautaro Martinez! Dybala mi diverte molto»

Massimo Moratti ha fatto un intervento sull’Inter e sul Lautaro Martinez, il quale dovrà fare ancora quello step in più per emergere. Poi, riconferma l’amore per Dybala

CORSA SCUDETTOMoratti ritiene il campionato molto aperto ed enigmatico: «Ogni domenica cambia la situazione in testa, però l’Inter mi sembra sufficientemente in forma per tenere il passo fino alla fine». Il suo intervento sul momento di Lautaro Martinez: «In realtà forse è mancata un po’ di fortuna, che avrebbe portato a fare altre valutazioni. Certo serve uno step ulteriore di Lautaro Martinez, i mezzi ce li ha: deve esprimersi al 100%. Lo aspettiamo tutti».

MERCATO Moratti dice la sua su qualche nome in ottica Inter: «Lukaku? Sinceramente non posso saperlo. Il Chelsea sta vivendo anche una situazione strana, Lukaku era costato oltre cento milioni al club inglese, penso che il belga non possa andar via con una certa facilità. Donnarumma? Certamente è un giocatore molto importante, ma non credo vorrà venire via dal PSG, vorrà far vedere che è forte. Diciamo che Dybala, che mi diverte molto, un tentativo lo farei».

Fonte: Calcio Style

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.