Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
L’Inter, dalla ripresa della Serie A, è passata al 3-4-1-2 per inserire al meglio Eriksen. Lorenzo Minotti, ospite di “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha analizzato le novità tattiche di Conte trovando in Sanchez uno dei giocatori che più potrebbero approfittarne.
CAMBIO POSITIVO – Lorenzo Minotti vede Alexis Sanchez come novità per il finale di stagione: «Sicuramente, poi credo che tutto sia agevolato anche dal cambiamento che ha fatto Antonio Conte dopo la pausa. L’Inter ha cambiato sistema tattico: prima giocava con i tre di centrocampo col vertice basso, adesso ha il trequartista. Sanchez può anche giocare dietro i due attaccanti, perché è un rifinitore, oppure addirittura puoi giocare con Sanchez e Christian Eriksen più una prima punta. Secondo me, con questo nuovo modulo, si aprono anche degli spazi per un giocatore che sta dando dei bei segnali».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale