Calciomercato

Ceccarini: “Assalto Inter a Tonali, attese novità Kumbulla. Junior Firpo…”

Ceccarini – Direttore di “TMW Radio” -, nel consueto editoriale per il portale “Tutto Mercato Web”, fa il punto sulle principali trattative condotte dall’Inter in vista della prossima stagione. Tonali a centrocampo e un difensore al posto di Godin, oltre all’esterno mancino

FASE CALDA – L’editoriale di Niccolò Ceccarini tocca anche il tema mercato nerazzurro: “L’Inter dopo il colpo Achraf Hakimi si sta concentrando su altre due operazioni. La prima riguarda Sandro Tonali (Brescia). Il vantaggio dei nerazzurri è ormai consistente e l’Inter è pronta a sferrare l’assalto decisivo per trovare la formula giusta per convincere Massimo Cellino. La valutazione è sui 40 milioni di euro. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno valutando quale può essere la formula giusta per il suo acquisto. Ma stiamo per entrare nella fase caldissima della trattativa. E se su Tonali l’Inter è ormai lanciata, diverso il discorso per il difensore centrale che dovrà sostituire Diego Godin. Marash Kumbulla è sempre fortemente nei pensieri nerazzurri, anche se la concorrenza è aumentata. Il blitz della Lazio è stato importante ma l’Inter è ancora in corsa perché i biancocelesti non hanno ancora trovato l’accordo con l’Hellas Verona. Presto ci dovrebbero essere novità. Per la fascia sinistra salgono le quotazioni di Emerson Palmieri (Chelsea). Nella lista anche Marcos Alonso (Chelsea) e Junior Firpo (Barcellona)”.

Fonte: Tutto Mercato Web – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.