Mondo Inter

Milito: «Inter, risultato amaro ma grande prova! Asllani? Individualismo»

L’Inter esce dal Camp Nou con un punto d’oro e un po’ di amarezza per una vittoria sfiorata fino all’ultimo minuto. Milito sottolinea la grande prestazione dei nerazzurri di Inzaghi e il ritorno al gol di Lautaro Martinez. Di seguito le sue dichiarazioni a Prime Video

GRANDE PROVA – L’Inter lascia il Camp Nou con una punta di amarezza dopo aver sfiorato la vittoria, ma comunque soddisfatta per il punto d’oro conquistato e la prestazione di spessore. Diego Milito sottolinea proprio la prova della squadra di Simone Inzaghi: «Credo che l’Inter abbia fatto una grandissima prestazione, penso che il risultato sia amaro perché aveva in mano la vittoria, ma soprattutto l’Inter ha fatto una grande prestazione. Dopo il secondo gol poteva accelerare e trovare il terzo gol».

CLIC MENTALE – Milito parla poi del ritorno al gol di Lautaro Martinez che ha disputato un ottimo secondo tempo: «Ci fa capire come un gol ti dà questa fiducia che gli mancava, il segnale per sboccarsi. Ha fatto un gol straordinario e uno stop che mette fuori Garcia. Poi ha fatto una grandissima partita. Ha tenuto la palla, ha corso, ha fatto un assist. Fisicamente è fortissimo, prende i falli, gli mancava il gol e questo gol gli ha dato grande fiducia».

ESPERIENZA – Per finire, un commento sull’errore di Kristjan Asllani che proprio a fine partita ha negato la gioia della vittoria all’Inter: «Asllani ha peccato un po’ di individualismo, sicuramente per lui è un’esperienza. Mi sono piaciute le dichiarazioni di Barella (vedi articolo), molto cauto perché sappiamo che nel calcio può succedere di tutto. L’Inter ha la qualificazione in mano, dipende solo da se stessa e soprattutto se ne va dal Camp Nou con un’ottima prestazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.