Mondo Inter

Milan-Inter, guai in arrivo per i tifosi: identificazione in corso per le violazioni

Milan-Inter si è giocata prima fuori da San Siro e poi dentro. E se lo 0-3 nerazzurro fa felici tutti i tifosi interisti, il lavoro della questura rischia di rovinare parzialmente la festa. Anche i tifosi milanisti nel mirino

FOLLIA ASSEMBRAMENTI – Il raduno che ha coinvolto oltre 5.000 tifosi milanisti e interisti fuori dallo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro prima dell’inizio del Derby di Milano non è passato inosservato. E ora molti dei protagonisti rischiano conseguenze legali per aver violato la normativa sugli assembramenti da evitare. Oltre al mancato distanziamento, da segnalare anche l’uso errato o addirittura il disuso delle mascherine. La Questura di Milano ha già iniziato ad analizzare i filmati delle per identificare i protagonisti degli assembramenti e chi verrà identificato riceverà una multa da 400 euro. A confermarlo è il portale “Sport Mediaset”. Ed è questo il lato negativo dell’ultimo Milan-Inter andato in scena. Seguiranno sicuramente aggiornamenti nei prossimi giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.