Mondo Inter

Milan-Inter, Calhanoglu di personalità. Lautaro Martinez il peggiore – CdS

Milan-Inter, Calhanoglu il migliore in campo tra i nerazzurri secondo il Corriere dello Sport, bene anche Brozovic e Darmian. Lautaro Martinez il peggiore, ecco le pagelle secondo il quotidiano romano.

LE PAGELLEMilan-Inter, primo tempo in attesa per le entrambe le squadre, poi controllo per mezz’ora. Inter superiore tatticamente ma le occasioni avute sono un rimpianto, come nel caso di Lautaro Martinez, che calcia e fallisce il secondo rigore concesso e sbaglia anche un’altra grande occasione: voto 4,5, il peggiore in campo tra i nerazzurri secondo il quotidiano romano. Molto meglio, invece, Marcelo Brozovic in cabina di regia, nella ripresa domina a centrocampo e detta i tempi alla squadra: voto 6,5 così come Darmian e Calhanoglu (il migliore in campo). L’esterno italiano si fa trovare sempre pronto e costringe al fallo Ballo-Touré in occasione del secondo rigore. Contro Kalulu ha la vita meno facile nel secondo tempo, ma ci prova sempre. Il turco, invece, si guadagna, calcia e realizza il primo rigore, sente la partita e dimostra tanta personalità.

Fonte: Corriere dello Sport – P.Gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.