Mondo Inter

Il Milan pensa al derby con l’Inter: definite le modalità di vendita biglietti

Ad aprile (data e orario ancora da definire) si giocherà il secondo derby stagionale. Essendo Milan-Inter, coi rossoneri in casa, sono gli avversari a dare le informazioni sulla vendita dei biglietti. Ancora nessuna informazione sul settore ospiti, ossia tutto il Secondo Anello Verde.

DERBY IN VISTA! – “Nel mese di aprile, Milan e Inter si affronteranno nel Derby della Madonnina valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie A. La data e l’orario della partita non sono ancora stati definiti.

BIGLIETTI MILAN-INTER

I biglietti per Milan-Inter sono in vendita online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e dalla fase di vendita libera sui circuiti Vivaticket secondo le seguenti modalità:

Fase Abbonati Secondo Verde: dalle ore 12.00 di lunedì 4 marzo e fino alle ore 12.00 di martedì 5 marzo, gli abbonati al Secondo Anello Verde avranno la possibilità di acquistare un tagliando in uno dei settori messi a disposizione con un listino prezzi dedicato.

Al termine di questa fase, agli abbonati che non hanno acquistato un settore alternativo sarà assegnato automaticamente un posto nel settore Terzo Blu, senza oneri aggiuntivi.

Fase Abbonati: dalle ore 17.00 di martedì 5 marzo e fino alle ore 23.59 di giovedì 7 marzo, ogni abbonato alla stagione 2023/24 potrà acquistare un biglietto aggiuntivo a un prezzo dedicato nei settori disponibili.

Fase CRN: dalle ore 12.00 di venerdì 8 marzo alle ore 23.59 di lunedì 11 marzo, ciascun possessore di CRN Card in corso di validità potrà acquistare fino a 4 biglietti, tutti intestati ad altri titolari di CRN Card valida.

Vendita libera: in caso di disponibilità residua, a partire dalle 12.00 di martedì 12 marzo e fino a esaurimento.

Per Milan-Inter ultimissimi posti disponibili dei nostri prodotti Premium con hospitality, acquistabili solo su singletickets.com”.

Fonte: acmilan.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.