Mondo Inter

Milan, buona la prima: Salernitana battuta di misura. Protagonista Tonali

Il Milan vince sul campo della Salernitana per 2-1. Protagonista Tonali con un gol e un assist. Nel finale, campani agguerriti ma non riescono a trovare il pari

DI MISURA − Match intensissimo all’Arechi tra Salernitana e Milan. I rossoneri, dopo un iniziale avvio a stento con una squadra campana ben messa in campo, la sbloccano al minuto 10. Sandro Tonali imbecca Rafael Leao, che scarta Ochoa e insacca dentro da posizione defilata. Il gol del vantaggio accende gli entusiasmi del Milan con la Salernitana che abbassa progressivamente il proprio baricentro. Il raddoppio è questione di minuti. Minuto 15′, azione travolgente di Leao a sinistra che salta Lovato, a fiondarsi sul pallone Tonali che prima si infrange contro Ochoa e in seconda battuta conclude col destro per il 2-0. Uno-due letale del Milan che rischia a più riprese il tris già a primo tempo con Giroud e le folate del solito Leao. Nella ripresa, i rossoneri controllano la gara sfiorando il terzo gol con Giroud al 48′. Il finale diventa più accesso dal minuto 83, quando è l’ex Inter Bonazzoli a trafiggere Tatarausanu accorciando le distanze. Minuti di recupero in stile Mondiale: ben otto. Il Milan controlla il risultato sfiorando anche la rete con Dest, ma bravo Ochoa a chiudere la saracinesca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.