Mondo Inter

Maxi Lopez: “Lautaro è fortissimo! Icardi? Deve crescere, un consiglio…”

 Maxi Lopez – ex marito di Wanda Nara, moglie-procuratrice di Mauro Icardi -, ospite ai microfoni di “Radio Sportiva” è tornato a parlare dell’attaccante dell’ex capitano dell’Inter ma non solo, parole di apprezzamento anche per Lautaro Martinez, e a Paulo Dybala e Gonzalo Higuain consiglia di cambiare squadra.

SU LAUTARO – Maxi Lopez dice la sua riguardo l’attaccante dell’Inter: «Lautaro Martinez è fortissimo, ha bisogno di giocare da prima punta con continuità e avere la fiducia dell’allenatore. Con uno come Antonio Conte, che lavora molto e che tra gli italiani è tra i più forti, l’Inter quest’anno ha ridotto un po’ il gap con la Juventus».

HIGUAIN E ICARDI – «Gonzalo Higuain e Mauro Icardi dovranno trovare squadra: sono attaccanti forti, hanno fatti tanti gol in SerieA e non penso che faranno fatica a trovare squadra».

CONSIGLIO A ICARDI – «Mauro Icardi? Penso che uno quando ha voglia di continuare a crescere e di fare altre cose, si trova un altro progetto e si riparte, anche se quando un giocatore gioca tanti anni in una squadra è difficile lasciarla. La cosa giusta da fare per Mauro Icardi è provare ad andare altrove e continuare, perché la carriera di un giocatore è molto corta e si deve sempre dimostrare».

SU DYBALA – «Se se ne è parlato tanto è perché la Juventus ha fatto la sua scelta. È un giocatore fortissimo, magari cambiando e andando da un’altra parte potrà esprimere qualcosa in più di quello che ha fatto alla Juve. è stato uno dei giocatori più forti in assoluto, ma a volte dopo tanti anni in una squadra si deve cambiare, fare un’esperienza diversa e cercare di fare la differenza in un posto diverso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.