Mondo Inter

Mauro: «Dumfries? Non gli darei mai la palla sui piedi! Lukaku? Sembra…»

L’Inter ha battuto il Parma a San Siro dopo essere stata sotto fino all’87’, quando Lautaro Martinez ha trovato il pari anche grazie ad una deviazione decisiva. Massimo Mauro, ospite negli studi Mediaset, ha criticato in modo severo la prestazione di Dumfries e ha detto la sua anche su Lukaku

MERITI – L’Inter, secondo Massimo Mauro, nonostante una prestazione insufficiente ha conquistato i quarti di Coppa Italia meritatamente: «L’Inter ha trovato di fronte un buon Parma, poi alla fine con l’esperienza, la voglia e la forza di difendere il titolo è andata avanti meritatamente. Questa era una partita da vincere per passare il turno e c’è riuscita. Ma il Parma ha giocato benissimo non soltanto per il gol realizzato, l’Inter ha ancora maggior merito per averla risolta con i cambi di Inzaghi. Deve quindi fidarsi in campionato anche di questi uomini. Qualche titolare meglio riposi, l’Inter deve ritrovarsi come gruppo anche per soffrire».

CAMBIARE ARIA – Mauro critica poi in maniera molto severa Denzel Dumfries: «Se io fossi suo compagno la palla sui piedi non gliela darei mai. Se lo si sfrutta male, Dumfries è un giocatore difficile da interpretare. Stasera non c’era spazio per buttarsi dentro, ma la palla sui piedi a lui non gliela si dà perché fa brutta figura. Se il pubblico inizia a mugugnare quando hai la palla, e San Siro è micidiale in questo, allora forse cambiare è meglio».

DUE FATTORI – Per finire Mauro commenta la situazione di Romelu Lukaku: «Ci sono due elementi: gli infortuni e la concorrenza di Dzeko, che è stato determinante anche l’anno scorso. Se Marotta pone l’accento sulla parte atletica di questo ragazzo (vedi articolo), evidentemente non è il Lukaku che abbiamo visto due anni fa. L’annata al Chelsea è stata un disastro, l’Inter lo prende e si ripete la stessa annata di Londra. Mi sembra non sia più nelle condizioni psico-fisiche per essere determinante come lo è stato con Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.