Mondo Inter

Marotta: “Rocchi mai presentato in Lega Serie A”. La risposta di Rizzoli

Marotta ha scritto a Fabio Caressa, conduttore di “Sky Calcio Club”, per specificare un passaggio delle dichiarazioni di Rizzoli (vedi articolo). L’Amministratore Delegato dell’Inter sostiene che Rocchi, figura di raccordo fra l’AIA e i club, non sia stato presentato in Lega Serie A.

BOTTA E RISPOSTA – Nel corso di “Sky Calcio Club” arriva un messaggio di Giuseppe Marotta. L’AD dell’Inter segnala come in Lega Serie A non sia per ora avvenuta la presentazione di Gianluca Rocchi, ex arbitro ora elemento di raccordo fra l’AIA e le società. Questa la risposta di Nicola Rizzoli, in collegamento col programma: «So che Rocchi è stato giovedì alla Sampdoria a parlare. Ha fatto la Lazio e alcune squadre di Serie B, va martedì dal Milan. So che la Lega Serie A ha mandato una mail per ufficializzare il ruolo, noi l’abbiamo ufficializzato in un raduno. È assolutamente un ruolo ufficiale, so che Rocchi ha parlato col direttore Piero Ausilio per andare in ritiro, ma visti i problemi fra tamponi e COVID-19 per ora hanno rinunciato. Questo è quello che so da Rocchi, probabilmente il direttore Marotta non lo sapeva. È un’opportunità di interscambio maggiore fra gli arbitri e le società, attraverso la federazione: è un ruolo federale, non dell’AIA anche se è all’interno del nostro mondo. È in stretto contatto con me, per spiegare i casi e dire dove abbiamo sbagliato. L’importante è fare chiarezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh