Mondo Inter

Marocchi: «Parole di Lautaro Martinez da capitano. Mancano campioni»

Il Bologna compie un’impresa, si dimostra superiore e supera l’Inter con il risultato di 1-0. La vittoria è più che meritata, Giancarlo Marocchi ha espresso la sua opinione su Sky Sport.

CROLLO – Giancarlo Marocchi esprime su Sky Sport il suo parere sulla partita tra Inter e Bologna: «Soriano e Orsolini non hanno mai difeso, fanno solo corse in avanti e ne traggono vantaggio. Sul gol subito sbaglia il passaggio D’Ambrosio in uscita, c’è lo spazio e Schouten fa il passaggio perfetto e veloce di 35 metri per Orsolini. Barella rimane coperto e il difensore italiano sbaglia a darla. Il tema dell’Inter non riesco a capirlo, è chiaro che quando è così c’è una certezza: su 25 giocatori troppi si lasciano trascinare dagli eventi, tanti sono forti tecnicamente ma non hanno motivazioni. Tu allenatore devi aver la fortuna di avere almeno il 40% di campioni dal punto di vista mentale, nell’Inter non ci sono. Se un allenatore dell’Inter deve motivare i giocatori è un bel problema, sì hai vinto trofei, ti qualifichi in Champions League ma non vinci lo Scudetto».

PAROLE – Il giornalista ha poi commentato le parole di Lautaro Martinez, dicendo: «Io non sono d’accordo con le scuse ai tifosi, se dai il 100% puoi anche perdere o giocare male ma sai di aver fatto il possibile. Lautaro Martinez si sta cercando di ribellare dalla situazione, le sue parole sono da capitano e forti. Spero che abbiano effetto dentro lo spogliatoio, tutti devono ascoltarle. I litigi servono, non bisogna andare d’accordo per forza per tirare fuori il meglio. Tendenzialmente mi fido del riscontro giocatori-allenatore, ma qui mi viene un dubbio perché i problemi dei nerazzurri persistono da inizio anno. Se uno ha la mentalità vincente e la trasmette ai compagni, la intravedi e la percepisci. Con l’Inter siamo qui ogni volta pensando che sia la volta buona, ma puntualmente arriva lo stop. La squadra non riesce ad avere continuità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.