Mondo Inter

Valero: «Inter, centrocampo deludente. Lukaku poco coinvolto. Gli altri…»

Valero interviene nel post-partita di Bologna-Inter (vedi pagelle), nello studio di Dazn, per dire la sua sulle prestazioni individuali di alcuni calciatori nerazzurri. Di seguito le valutazioni dell’ex giocatore e opinionista su Lukaku e gli altri interisti.

VALUTAZIONI – Borja Valero riassume le prestazioni di alcuni giocatori dell’Inter nella partita persa a Bologna. Di seguito le valutazioni dell’ex calciatore e opinionista di Dazn: «Romelu Lukaku è stato poco coinvolto nel gioco. Ha giocato solo 16 palloni e questo la dice lunga su quella che è stata la sua partita. Un giocatore del genere lo devi coinvolgere di più per farlo rendere al meglio. Oggi i giocatori in mezzo al dell’Inter non sono stati all’altezza rispetto a quello che ci hanno abituato. Quel centrocampo di solito fa la differenza in tutte le partite. Oggi, tranne una giocato Henrikh Mkhitaryan, abbiamo visto poco. Marcelo Brozovic di solito tocca più palloni. Sicuramente il campo non aiutava, però, oggi è stato un po’ sottotono. Lautaro Martinez ha lottato molto di più degli altri. Ha aiutato l’Inter ma lui fa la differenza quando riceve la palla dentro l’area e oggi ne ha ricevute pochissime. Robin Gosens è, forse, il giocatore che ha fatto meglio. Con la gamba giusta e sempre pronto, ha creato anche qualche azione pericolosa. Lui ha dato un buon segnale all’allenatore dell’Inter». Così Valero conclude la sua disamina sui giocatori dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.