Marocchi: “Inter-Spezia, ecco cosa mi aspetto dalla squadra di Conte”

Articolo di
20 Dicembre 2020, 14:47
Giancarlo Marocchi Giancarlo Marocchi
Condividi questo articolo

Inter-Spezia in campo oggi alle 15. Giancarlo Marocchi, ex giocatore della Juventus oggi opinionista dagli studi di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo quello che sarà l’atteggiamento della squadra allenata da Antonio Conte (QUI le formazioni ufficiali).

“COSA MI ASPETTO” Inter-Spezia, Marocchi dagli studi di Sky ha detto la sua riguardo la sfida di oggi alle 15: «Non mi aspetto una pressione totale. Ci saranno dei momenti particolare dove ci sarà pressione alta ma l’Inter gestirà e attenderà anche contro una squadra piccola. Con i titolari oggi si va verso quello che vuole Conte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.