Interviste

Ausilio: “Nainggolan professionista. Vuole giocare? Ci parleremo”

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport 24” a pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Spezia, ultima gara casalinga dei nerazzurri in questo 2020

IL MERCATO – Ausilio dribbla i discorsi di mercato: «L’idea nostra, e penso di tutte le squadre, è che ci sono due partite importantissime in cu bisogna fare risultato pieno poi avremo tempo per fare il punto. Siamo tutti i giorni insieme, si parla di tante cose, ma abbiamo deciso di affrontare questi discorsi solo al termine del 2020. Durante la pausa natalizia sfrutteremo il tempo per pensare a un po’ di cose».

NAINGGOLAN – Ausilio parla di Nainggolan: «Vediamo. Con lui abbiamo parlato recentemente, al di là di qualche infortunio è un ragazzo che ha lavorato molto bene, è stato un professionista esemplare, rallentato, ma sta bene. Nel parlare con lui abbiamo cercato di capire le sue esigenze, vuole giocare, è normale. Ne parleremo, noi non regaliamo nessuno, ma se c’è la possibilità di accontentare il ragazzo lo faremo».

CHI RUBARE AL MILAN – Ausilio sfrutta un collegamento con Massara, D.S. del Milan, per concedersi una battuta: «Tra Inter e Milan ultimamente si può fare poco, ci abbiamo provato in passato. Un giocatore da rubargli? Lo sa chi è (ride ndr) ma non me lo ha voluto dare».

NIENTE SU GOMEZ – Ausilio non vuole parlare di Gomez: «Non lo so. Eviterei di mettere la testa nei poblemi degli altri. Abbiamo seguito la situazione, all’Atalanta sono amici di cui abbiamo rispetto. Sappiamo che qualcosa non va e ne restiamo fuori, ma la stima e l’ammirazione per Gomez c’è. E’ una considerazione oggettiva, è un buon giocatore ma non vuol dire nulla, non metto la testa nei problemi di altre società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh