Interviste

Deiola: “Affrontiamo una grande squadra, servirà attenzione”

Alessandro Deiola, centrocampista dello Spezia, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” a pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Spezia, ultima gara casalinga dei nerazzurri nel 2020

CONTRO UNA GRANDE – Deiola vuole uno Spezia attento al cospetto di una grande come l’Inter: «Sicuramente è una partita importante a cui diamo la massima importanza. Affrontiamo una grande squadra e dovremo essere attenti su tutti i palloni concedendo il meno possibile a loro».

L’ULTIMA – Deiola si mette alle spalle al delusione nell’ultima partita contro il Bologna: «Brucia un po’ per come è andata la partita, ma ormai è andata e pensiamo a questa. Daremo il massimo per tirare fuori il meglio di noi stessi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.