Mondo Inter

Marianella: «Inzaghi lavoro straordinario! Milan meno forte dell’Inter»

Marianella elogia quanto fatto da Inzaghi nella sua prima stagione all’Inter. Il giornalista, ospite di 23 su Sky Sport 24, sostiene inoltre che i nerazzurri siano più forti del Milan.

IN PANCHINA – Ecco l’analisi di Massimo Marianella: «Questo è stato in Serie A il campionato soprattutto degli allenatori, dove in tanti hanno fatto benissimo. Secondo me sta facendo un miracolo Stefano Pioli con il Milan, che per me è meno forte di questa Inter e sta battagliando. C’è Simone Inzaghi, con Vincenzo Italiano, per la Panchina d’oro: ha fatto un lavoro straordinario. Ha già vinto un trofeo, è in finale di Coppa Italia ed è forse la testa di serie numero uno in Serie A. È arrivato in un momento di ricostruzione, andati via Antonio Conte e giocatori importanti. L’Inter doveva tagliare, si parlava di cento-duecento milioni in due anni e arriva un allenatore nuovo che fa uno step superiore rispetto alla sua carriera. Secondo me ha fatto un lavoro straordinario».

IL GRANDE EX – Domani Inter-Roma sarà la partita di José Mourinho. Marianella traccia un profilo: «È un personaggio che vive e soprattutto regala tante emozioni. Quando vivi di emozioni le incarni e le riesci a rappresentare, nessuno meglio di lui. Io sottolineo che, a parte il periodo al Real Madrid dove ha vinto meno di quanto pensava, ha vinto ovunque e tanto: è una carriera incredibile, è nella storia del calcio. Ha tutta una serie di record straordinari che ha riscritto su panchine diverse».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh