Mondo Inter

Marianella: «Inzaghi lavoro straordinario! Milan meno forte dell’Inter»

Marianella elogia quanto fatto da Inzaghi nella sua prima stagione all’Inter. Il giornalista, ospite di 23 su Sky Sport 24, sostiene inoltre che i nerazzurri siano più forti del Milan.

IN PANCHINA – Ecco l’analisi di Massimo Marianella: «Questo è stato in Serie A il campionato soprattutto degli allenatori, dove in tanti hanno fatto benissimo. Secondo me sta facendo un miracolo Stefano Pioli con il Milan, che per me è meno forte di questa Inter e sta battagliando. C’è Simone Inzaghi, con Vincenzo Italiano, per la Panchina d’oro: ha fatto un lavoro straordinario. Ha già vinto un trofeo, è in finale di Coppa Italia ed è forse la testa di serie numero uno in Serie A. È arrivato in un momento di ricostruzione, andati via Antonio Conte e giocatori importanti. L’Inter doveva tagliare, si parlava di cento-duecento milioni in due anni e arriva un allenatore nuovo che fa uno step superiore rispetto alla sua carriera. Secondo me ha fatto un lavoro straordinario».

IL GRANDE EX – Domani Inter-Roma sarà la partita di José Mourinho. Marianella traccia un profilo: «È un personaggio che vive e soprattutto regala tante emozioni. Quando vivi di emozioni le incarni e le riesci a rappresentare, nessuno meglio di lui. Io sottolineo che, a parte il periodo al Real Madrid dove ha vinto meno di quanto pensava, ha vinto ovunque e tanto: è una carriera incredibile, è nella storia del calcio. Ha tutta una serie di record straordinari che ha riscritto su panchine diverse».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.