Mondo Inter

Marelli: «Parisi accentua su Lautaro Martinez! Due casi particolari»

Marelli al termine di Fiorentina-Inter 0-1, in collegamento con gli studi di DAZN ha analizzato i casi dubbi della partita, compreso il calcio di rigore in favore dei padroni di casa.

L’ANALISI – Di seguito la moviola Luca Marelli dopo Fiorentina-Inter: «In occasione del gol dell’Inter non c’è stato un blocco irregolare, ma un tocco irregolare. A mio parere questa è una di quelle situazioni a limita, quindi decide l’arbitro sul campo. Il VAR non interviene per queste che sono alcune dinamiche di gioco. Una spinta c’è stata, ma non così violenta. Parisi poi accentua tenendosi il collo, anche se il tocco arriva da un’altra parte. Questa rete però va convalidata a mio parere. L’episodio Bastoni-Ranieri è interessante: inizialmente si tengono entrambi. Poi dopo Bastoni perde il contatto con il pallone e si dedica solo ad abbracciare l’avversario. Il check che è durato molto, ha tenuto in considerazione questo. A mio parere anche questo è molto al limite, ma avrei gradito un “on field review”. Calcio di rigore per la Fiorentina? Chi arriva prima ha ragione. Dai video che abbiamo visto il pallone viene toccato contemporaneamente sia da Sommer che da Nzola. Probabilmente in sala VAR hanno valutato pericoloso il contatto di Sommer e mi trovo d’accordo con la decisione finale, cioè del calcio di rigore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.