Mondo Inter

Marcolin: «L’Inter ci ha sempre creduto! Pressione al Milan? Il contrario»

Marcolin non crede che il 4-2 di ieri dell’Inter all’Empoli possa creare problemi al Milan in vista della partita di domani a Verona. L’ex centrocampista, parlando a DAZN, segnala comunque il carattere della squadra di Inzaghi.

LA GRANDE RIMONTADario Marcolin dà un giudizio di quanto avvenuto ieri in Inter-Empoli: «Ci sono due fasi da analizzare. L’approccio dell’Inter, che è stato sbagliato: un po’ leggero, perché pensi di giocare in casa con l’Empoli che è tutto facile e invece no. Poi la risposta, la reazione, la voglia della squadra spinta dalla gente: ci ha sempre creduto, ha sempre macinato gioco e attaccato con tanti uomini. Avevo la reazione che tornasse in partita immediatamente. Pressione messa al Milan in vista di Verona? Io credo che possa portare più concentrazione. L’attesa ti logora, ma ti mette concentrazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh