Mondo Inter

Marchetti: «Sanzioni Uefa? Inter e Roma già in contatto! Questione di liste»

Luca Marchetti, in collegamento su Tmw radio, ha parlato delle possibili sanzioni Uefa che potrebbero arrivare a Inter e Roma. Il giornalista spegne le preoccupazioni a tal proposito

SANZIONI UEFA − Marchetti spiega la situazione sulle possibili sanzioni della Uefa verso l’Inter e non solo (vedi articolo): «Non credo che ci siano novità perché già Inter e Roma stavano parlando con la Uefa per rientrare nel Fair Play Finanziario. Ci sono delle conversazioni tenute tra i club. Era il vecchio settlement agreement, dovrebbe essere una cosa simile probabilmente legata alla questione delle liste per l’Europa. Cosa è cambiato? A: Il FFP non c’è stato negli ultimi 2 anni causa Covid-19;  B: è diventato più stringente e oggettivo per evitare disparità tra i club. Non dovrebbero però esserci sperequazioni importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.