Mondo Inter

Marchetti: «Lautaro Martinez internazionale, idem Dybala! Vice Gosens…»

Luca Marchetti si è espresso su Lautaro Martinez e Dybala, in gol entrambi in Italia-Argentina. Poi qualche considerazione sul vice Gosens e Mkhitaryan

ATTACCOMarchetti si pronuncia sulle strategie offensive dell’Inter: «Lautaro Martinez è un giocatore internazionale e fa bene l’Inter a considerarlo incedibile. Dybala idem e sempre l’Inter che lo corteggia prova a tenerlo sempre caldo, sapendo che ora non è nelle condizioni di poter chiudere anche perché ha ancora aperta la possibilità di un ritorno di Lukaku».

ALTRI MOVIMENTI − Continua così Marchetti: «Dopo l’addio di Perisic la strategia è lanciare definitivamente Gosens dopo il periodo di apprendistato e puntare su giovani. Il nome su cui in questo momento è concentrata la dirigenza nerazzurra è Bellanova che il Cagliari ha appena riscattato dal Bordeaux. Intanto sempre a Milano aspettano il sì definitivo (anzi la firma) di Mkhitaryan. L’alternativa è sempre la Roma. Nelle scorse settimane i giallorossi hanno proposto al giocatore un contratto di un anno più un’altra stagione a 3,5 mln più bonus (ogni 15 partite per un massimo di 4,1) con rinnovo automatico al raggiungimento del 50% delle partite stagionali e se i giallorossi si qualificano in Europa».

Fonte: Tuttomercatoweb − Luca Marchetti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh