Calciomercato

Lukaku pronto a dimezzarsi l’ingaggio! Ora serve fretta e diplomazia – CdS

L’Inter, in vista della prossima stagione, punta due obiettivi da top club europeo: Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Per quanto riguarda il secondo, il belga sta facendo di tutto pur di tornare. Ecco come sta la situazione. 

SITUAZIONE – L’Inter ha bisogno di rinforzare la rosa di Simone Inzaghi cercando di prendere quelle pedine giuste senza fare follie. Ed è per questo che l’operazione Romelu Lukaku viene portata avanti da tempo e con pazienza. Il giocatore, di fatto pentito di essere andato al Chelsea, è disposto, come spiega il Corriere dello Sport, a dimezzarsi lo stipendio attuale pur di tornare. Questo è quanto è emerso dopo l’incontro tra il suo entourage e la dirigenza nerazzurra di martedì. Cosa serve ora? Serve diplomazia con il Chelsea per convincere il club inglese a lasciarlo andare ma anche un pizzico di fretta visto che, se si vuole usufruire del Decreto Crescita, tutto dovrà essere ultimato entro giugno.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh