Mondo Inter

Marazzina: «Inter, manca un riferimento in società. Skriniar giocherà»

Massimo Marazzina, ospite di Sportitalia, ha parlato delle difficoltà dell’Inter in questa stagione soffermandosi anche sui problemi societari. L’ex calciatore ha poi detto la sua sulla gestione di Milan Skriniar in questi ultimi mesi in nerazzurro.

NESSUN ALIBI − Massimo Marazzina ha parlato delle difficoltà dell’Inter di questa stagione esprimendo un suo pensiero anche sui problemi societari: «Io sono stato giocatore però alla fine è vero che i problemi societari li puoi sentire ma non possono essere sempre un alibi. Io comunque vado in campo e gioco per me stesso. Non penso al fatto che ho problemi e questo quando vai ad allenarti non inficia. La precarietà dell’Inter forse sta più nel fatto di non avere un punto di rifermento in società. Una persona con cui tu possa andare a parlare o confrontarti in maniera forte. Poi i problemi societari è chiaro che influiscono».

UTILIZZO ASSICURATO − L’ex calciatore ha poi parlato della gestione di Milan Skriniar da parte della società in questo finale di stagione. Le sue parole: «Io penso che Skriniar giocherà. La sua situazione è diversa da quella di Zaniolo. La fascia forse potevano lasciargliela, ma non penso che quello sia il problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.